ITALIAN FINISHING TECHNOLOGY

Qualità

BETA Quality Proof

BETA Machinery, in una logica di “Customer Satisfaction”, ha recentemente creato un nuovo marchio aziendale identificato come “BETA Quality Proof”.

 

Il marchio attesta una vasta gamma di caratteristiche tecniche, qualità del prodotto, autenticità dei pezzi di ricambio e capacità di servizio dell'Azienda.

 

Applicando un'etichetta con un codice seriale e rilasciando un certificato con questo marchio per ogni pezzo di ricambio originale BETA, BETA Machinery garantisce ai Clienti importanti requisiti sul prodotto e assicura una maggiore trasparenza nella fornitura.

 

Solo chi ha progettato, sviluppato e costruito la Vostra macchina può garantire i migliori pezzi di ricambio originali.

 

• Qualità

• Know-how

• Garanzia 12 mesi

• Servizio Clienti

• Pezzi di Ricambio Originali

• Sicurezza

La macchine BETA si posizionano al massimo livello di sicurezza oggi raggiungibile dalla tecnologia per la sicurezza, ed includono i più recenti principi costruttivi circa la sicurezza delle macchine e moduli con il livello di sicurezza più alto disponibile sul mercato.

 

Tutte le zone pericolose (cilindri di spremitura, cilindri di rinvio, trasmissione, vasca sollevabile, arrotolatore) sono adeguatamente protetti con diversi sistemi, a seconda del tipo di rischio e della frequenza di accesso: ripari scorrevoli con porte bloccate o ripari fissi e coperchi, o bordi sensibili.

 

I ripari consistono in porte scorrevoli manualmente lungo guide in alluminio; ogni porta è fornita di un finecorsa di sicurezza con bloccaggio elettromagnetico della porta per la massima sicurezza (la linea può essere azionata solo se le porte di sicurezza sono chiuse e bloccate, e le porte non possono essere aperte se la macchina non è completamente ferma).

 

Il sistema di sicurezza BETA è completamente ridondante e include due moduli di sicurezza con doppio canale e controllo feedback (uno per l'emergenza e uno per il controllo dei ripari), un modulo per rilevare velocità zero e doppi controlli per tutti i motori. Il circuito di emergenza delle macchine raggiunge il massimo livello di sicurezza secondo la direttiva EN 954-1: Category 4.

Sicurezza

Dall'inizio del 2013 ogni componente di ogni nuovo cilindro Beta-Roll® viene marcato con un dispositivo a micro-percussione, assicurando una completa tracciabilità del Beta-Roll® e di tutti i suoi componenti.

 

Questo permette ai nostri Clienti di tracciare l'intera storia di ogni Beta-Roll®.

Solo i Beta-Rolls® originali vengono marcati con il logo Beta Machinery e con un numero seriale unico.

Marcatura

Beta Machinery srl, ©2018. Tutti i Diritti Riservati - P.IVA - IT-03172750121