Manutenzione

Ricambi

 

ITALIAN FINISHING TECHNOLOGY

Tutti i progetti delle macchine prodotte da BETA sono disponibili in archivio ai nostri tecnici, che possono immediatamente verificare i progetti originali di ogni macchina in caso di richieste di manutenzione o riparazione.

 

Schemi elettrici e pneumatici, progetti meccanici, certificati dei materiali e di qualità, sono tutti a nostra disposizione a garantiscono ai nostri Clienti una risposta precisa e rapida ad ogni richiesta.

 

Solo BETA Machinery può fornire ricambi e componenti originali, prodotti con i progetti originali, dato che diverse parti speciali (ad esempio gli stampi per le fusioni e le guarnizioni in gomma) non sono disponibili presso altri fornitori, ma sono prodotti con i nostri stampi esclusivi.

 

BETA Machinery garantisce ai propri Clienti la fornitura delle parti di ricambio per almeno 10 anni dalla data di consegna. I pezzi di ricambio "a catalogo" che sono fuori produzione al momento della richiesta sono esclusi; in questi casi, comunque, se tecnicamente possibile, BETA Machinery si adopererà al massimo per identificare componenti sostitutivi.

 

Per qualunque informazione commerciale o tecnica,
per manutenzione o pezzi di ricambio, contattate:

 

Tel. 0331 - 595.300

Email: info@betaspa.com

Beta Machinery srl, ©2018. Tutti i Diritti Riservati - P.IVA - IT-03172750121