ITALIAN FINISHING TECHNOLOGY

Azienda

BETA Machinery ha ereditato e continua la tradizione della storica Officina Meccanica Beta Spa nel settore del macchinario per il finissaggio di tessuti e non-tessuti.

 

Fondata nel 1959 a Busto Arsizio, la BETA si è distinta nella progettazione e produzione di macchinari per il finissaggio di alta qualità, in particolare foulard di spremitura, foulard di tintura e calandre ad alta pressione. In 60 anni di attività, sono state costruite e vendute più di 2.000 macchine e 10.000 cilindri in tutto il mondo.

 

I Foulard e Calandre BETA sono equipaggiati con l'esclusivo Beta-Roll®, un sistema brevettato che assicura la distribuzione uniforme della pressione di lavoro e della temperatura lungo tutta la tavola del cilindro.

 

Le macchine BETA sono progettate utilizzando soluzioni software 3D e FEA, e sono costruite con materiali di alta qualità e componenti di primarie marche. Le nostre macchine sono riconosciute nel mondo per alta qualità, struttura robusta, lunga durata e alta flessibilità. Particolare enfasi è dedicata alla progettazione dei sistemi di sicurezza, secondo le regole più stringenti.

 

Dal 2010 BETA fa parte del Gruppo Comerio Ercole. con un fatturato di oltre 120M€. All'interno del Gruppo condividiamo il medesimo spirito innovativo, impegno, tecnologia e procedure di sicurezza.

Beta Machinery srl, ©2018. Tutti i Diritti Riservati - P.IVA - IT-03172750121